Una delle attrici più amate dell’intero panorama italiano ha rilasciato dichiarazioni inaspettate su Francesco Totti: rivelazioni di fuoco.
Francesco Totti è stato uno dei calciatori italiani più forti della storia: il romano ha deciso di sacrificare tutta la sua carriera per la squadra della sua città, rifiutando anche proposte importanti dal punto di vista economico. Il fuoriclasse viene considerato ancora oggi come il simbolo della capitale italiana: ha deciso anche di declinare una succosa offerta del Real Madrid pur di restare in giallorosso.
Le sue statistiche sono a dir poco clamorose: durante la sua carriera, Totti ha siglato 334 gol complessivi in 889 presenze tra club e nazionale. Con la sua squadra del cuore, invece, ha messo a referto 307 reti in 786 partite. Il classe 1976 ha inevitabilmente conquistato anche le prime pagine del Gossip: dopo una lunghissima relazione con Ilary Blasi, il nativo di Roma si è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Negli anni, tuttavia, il suo nome è stato accostato a tantissime donne dello spettacolo e a showgirl di fama mondiale (come Flavia Vento): nelle ultime ore, è arrivata anche una piccante rivelazione da parte di una delle attrici più belle ed apprezzate dell’intero panorama italiano (Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore? Qui per leggere il nome).
“Volevo una storia con Francesco Totti”: rivelazione inaspettata dell’amata attrice. Parole di fuoco
Manuela Arcuri è una delle attrici più ammirate d’Italia: negli anni, la nativa di Anagni è stata spesso presente anche nelle classifiche delle donne più belle al mondo. Dotata di grande fascino e di un corpo super esplosivo, la classe 1977 ha sempre ammaliato i suoi fan con una sensualità fuori dal comune e con una bellezza straordinaria. In queste settimane, Manuela si è raccontata al settimanale Oggi e ha svelato diverse cose interessanti sulla sua vita privata. La showgirl e modella ha anche parlato della sua vita sentimentale, svelando di essere stata pesantemente tradita in passato.
Come se tutto ciò non bastasse, la Arcuri ha parlato anche di sue due vecchie fiamme, Francesco Totti e Gabriel Garko. “Con l’ex capitano della Roma ci fu un qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani“, ha spiegato la splendida attrice. Particolari poi le dichiarazioni su Gabriel Garko. “Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche “fisicamente”. Mi dispiace sapere che era tutta una recita“, ha annunciato la 47enne. Gabriel, per chi non lo sapesse, ha poi fatto coming out con una spettacolare rivelazione fatta in diretta televisiva.