Jannik Sinner in crisi con Anna Kalinskaya: il motivo è proprio QUESTO?

Aria di crisi tra il campione di tennis azzurro Sinner e la sua bella Anna Kalinskaya: vediamo insieme quale sembra essere il motivo del disaccordo

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya (Libellula2001.ir

Jannik Sinner ha appena finito di disputare un’entusiasmante Coppa Davis assieme a Berrettini e compagni, portando per la seconda volta di fila il prestigioso trofeo in casa degli azzurri. La conferma dopo un anno di grandi successi per il numero uno al mondo che ha saputo fare squadra con gli altri incredibili giocatori italiani e il coach azzurro bissando il successo straordinario della scorsa stagione.

Le prime pagine sportive e non sono tutte per lui, campionissimo di gioco e di stile, un vero e proprio gentleman dello sport italiano e internazionale che ha conquistato il cuore di tutti i tifosi anche per la sua umile personalità e il suo indubbio charme da bravo ragazzo della porta accanto. Mai un gesto sopra le righe, mai un’intemperanza, solo duro lavoro e risultati.

Jannik Sinner

Jannik, Anna e Maria
Sinner, Kalinskaya e Braccini (Libellula2001.it)

Il campione di tennis altoatesino ha appena concluso un anno strepitoso che lo ha visto protagonista indiscusso dei tornei che contano portandosi in vetta alla classifica dei migliori tennisti al mondo. Un lavoro caparbio e incessante quello di Sinner che non ha mollato di un centimetro ed ha sfidato, giocato e vinto come un vero campione assoluto.

Jannik, classe 2001, è considerato uno dei migliori tennisti italiani di sempre e sicuramente uno dei più forti della sua generazione. Si conferma il tennista italiano che ha vinto di più nell’era Open, con 18 titoli del circuito maggiore con ben due vinti all’interno del Grande Slam, quattro tornei Masters 1000 e un ATP Finals. Anti-personaggio per eccellenza, schivo, timido e sulle sue, Jannik rimane una persona molto riservata, poco propenso a mettere in piazza la sua vita privata che lo vede nell’ultimo periodo accompagnato con la fidanzata, la collega russa Anna Kalinskaya, assente però sia a Torino che alla finale di Coppa Davis. Aria di crisi?

Jannik e Anna è crisi?

C’è aria di crisi tra Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya, e le voci su una presunta rottura fra i due si fanno sempre più insistenti. Gli indizi ci sono eccome e non passano certo inosservati. Innanzitutto la bella Anna è stata avvistata in vacanza da sola negli Stati Uniti a Miami e non ha seguito gli ultimi impegni sportivi di Sinner. Assente a Torino e a Malaga, dove il campione altoatesino a segnato due momenti molto significativi per la sua carriera vincendo in entrambi i tornei con la solita classe ed eleganza.

Eppure solo un paio di mesi fa quel bacio pubblico tra i due, dopo la straordinaria vittoria di Jannik dello US Open, sembrava sugellare la storia d’amore ufficializzando un’unione e un legame addirittura in mondovisione. Ma ora la crisi sembra evidente, sottolineata dal fatto che la tennista russa ha smesso di seguire Sinner sui social, e per contro pubblica frasi ad hoc che sembrano delle autentiche frecciatine nei suoi confronti. Ultimo indizio indicativo è stato l’avvistamento sulle tribune torinesi alla finale degli ATP Finals, dell’ex fidanzata di Sinner, Maria Braccini, che ha seguito entusiasta le prodezze di Jannik. Staremo a vedere!

Gestione cookie