Wanda Nara, altro scandalo: “Se non avesse..”

Wanda Nara nel mirino del club turco del Galatasaray che la mette sotto accusa: vediamo insieme i dettagli

Wanda Nara
Wanda Nara (Libellula2001.it)

Wanda Nara, l’ex moglie del campione argentino Mauro Icardi, è di nuovo sotto i riflettori dopo la separazione e la fine del suo matrimonio. Non è certo una novità per la bella Wanda essere oggetto del gossip e dei commenti sul suo operato. Sin dall’inizio della sua storia d’amore con Mauro, le critiche aspre sono giunte da ogni dove.

Del resto le dinamiche che hanno portato i due a sposarsi non sono state decisamente lineari né condivisibili. Wanda infatti era legata ad un altro giocatore di calcio Maxi Lopez, compagno di squadra nella Sampdoria di Icardi e da cui aveva avuto ben tre figli. Il matrimonio arriva ad una conclusione nel 2013 in modo molto brusco e con accuse reciproche di infedeltà e tradimenti.

Wanda Nara e Icardi

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Libellula2001.it)

Subito dopo la burrascosa rottura dall’ex marito Lopez, Wanda Nara convola a nozze nel 2014 con Mauro Icardi, compagno di squadra di Lopez, dal quale avrà due splendide bimbe. Wanda Nara diventa anche la procuratrice di Mauro e da quel momento entra prepotentemente anche nella lente di ingrandimento del gossip italiano che la etichetta come scaltra, arrivista, opportunista e senza scrupoli, mettendola più di una volta sulla graticola.

La stessa famiglia di Maurito Icardi l’ha sempre accusata di aver allontanato il campione da loro, mettendosi di traverso e compromettendo i rapporti dell‘ex attaccante interista con i suoi familiari. Una manipolatrice, interessata solo al denaro e non al benessere di Mauro, e per questo la showgirl argentina è stata fortemente criticata anche qui in Italia dalla tifoseria nerazzurra. La rottura tra i campione e il club milanese è cosa nota, ma le vicissitudini dei due non sembrano essersi quietate, anzi.

Le accuse a Wanda

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, riconducibile all‘inizio del 2024, ha profondamente condizionato il rendimento del campione argentino. I problemi che inevitabilmente hanno costellato la vita coniugale di Mauro sono stati determinanti per il giocatore e il club turco del Galatasaray, dove gioca attualmente, lo rimarca fortemente.

L’accusa alla bella Wanda è quella di aver distratto il marito dai suoi impegni con la squadra turca, mettendolo più volte in evidente difficoltà, facendogli perdere la serenità necessaria per performare al meglio in campo. Non le manda certo a dire il direttore tecnico del club turco, Okan Buruk, che identifica nella moglie la causa dei problemi di Icardi. Senza di lei e i problemi annessi e connessi al suo matrimonio, Mauro avrebbe avuto più opportunità, anche nella nazionale argentina stessa. Icardi è un buono, un ottimo padre di famiglia che ha sempre messo al primo posto rispetto alla sua carriera, perdendo forse qualcosa di importante.

Oggi Mauro Icardi è fermo forzatamente a causa di un infortunio che lo vede alle prese con la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. La preoccupazione è tanta e il Galatasaray fa quadrato attorno al suo gioiello, cercando di tutelarlo al massimo, attaccando l’ormai ex moglie senza filtri. Il dirigente dei giallorossi tiene alla tranquillità del suo centravanti che deve essere gestito al meglio durante il periodo di stop e ritrovarlo appena possibile al top sui campi da gioco.

Gestione cookie