Mauro Icardi, calciatore argentino in forza al Galatasaray, volta pagina in amore dopo la separazione da Wanda Nara: chi è il nuovo amore
Maurito Icardi, il campione argentino attualmente centravanti del Club turco del Galatasaray, sta voltando finalmente pagina dopo la storia d’amore e il matrimonio finito con Wanda Nara. A inizio anno la coppia si è separata dopo un periodo davvero burrascoso, fatto di accuse reciproche e ripicche, presunti tradimenti e gelosie.
I due hanno deciso di lasciarsi proprio quando il campione è stato messo sotto contratto dal Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. La showgirl in quel momento ha pensato di non seguirlo e di tornare nell’amata argentina con i figli per dare loro una certa stabilità emotiva, dopo i numerosi gossip che li hanno visti al centro delle cronache rosa.
La storia d’amore tra Mauro e Wanda è nata nel 2013 quando Wanda ha lasciato l’allora marito Maxi Lopez per accasarsi nel 2014 con il compagno di squadra Mauro Icardi. La scelta non è ben accolta dai ben pensanti e genera enormi pettegolezzi e polemiche, considerando che Wanda e Maxi avevano tre figli maschi e il nuovo amore era persino amico e compagno della Sampdoria di Lopez. Una unione molto osteggiata ma i due si sposano e mettono al mondo due splendide figlie.
Il tradimento della moglie e dell’amico viene condannato a più riprese su tutta la stampa nostrana e le critiche per questa nuova coppia non mancano, ma i due vanno avanti per la loro strada. Nel frattempo Wanda diventa anche la procuratrice di Icardi proprio quando il giocatore diventa un punto di riferimento dell’Inter. Poi Icardi vola al PSG a Parigi e nel 2021 inizia la crisi di coppia. I rumors sui presunti tradimenti reciproci caratterizzano questo periodo di storia altalenante sino a che a settembre del 2022 viene annunciata la separazione. Ma nel 2023 la coppia si riconcilia e Wanda scopre di essere malata di leucemia poco prima di partecipare al noto talent di Rai1 Ballando con le Stelle.
Anche se ci avevano riprovato convinti di ripristinare il rapporto, Mauro e Wanda si sono detti definitivamente addio nel 2024. Si parla di fiducia incrinata irrimediabilmente, tutto in frantumi dopo l’estate. La liaison tra Wanda e il rapper L-Gante ha portato Icardi a presentare richiesta di divorzio proprio in Italia, mentre la showgirl lo aveva citato in giudizio in Argentina.
Ora Mauro Icardi è fermo a causa di un infortunio al ginocchio destro, con la rottura del legamento crociato e del menisco e può seguire direttamente la vicenda del divorzio. Lo segue l’avvocato Angela Burgos, colombiana, titolare di un noto studio legale a Cordoba. Mauro sembra aver archiviato la storia con Wanda e da poche settimane le voci parlano di un avvicinamento tra i due, anche se Angela glissa e dichiara che è solo un cliente come gli altri.
Come rimuovere efficacemente i pesticidi dalla frutta: ecco quale è il metodo per lavare gli…
Molti fan di Masterchef si chiedono come mai lo chef Joe Bastianich abbia deciso di…
Gli asciugamani sono dei veri e propri catalizzatori di germi e batteri e, proprio per…
Il Bonus Trasporti si rinnova anche per il 2025: le agevolazioni sugli spostamenti sui mezzi…
Le polemiche non si placano a Ballando con le Stelle e una nota VIP concorrente…
Spunta una novità incredibile riguardo all’Assegno Unico Universale 2025: importanti cambiamenti previsti per il prossimo…