Wanda+Nara%2C+primo+piano+infuocato%3A+tutto+%C3%A8+scoperto%2C+la+FOTO+%C3%A8+mostruosa
libellula2001it
/323-wanda-nara-primo-piano-infuocato-tutto-e-scoperto-la-foto-e-mostruosa/amp/
Gossip

Wanda Nara, primo piano infuocato: tutto è scoperto, la FOTO è mostruosa

Wanda Nara, ancora una fotografia da bollino rosso: tutto di fuori in primo piano, spettacolo vietato ai deboli di cuore.

Wanda Nara bellissima – Libellula2001.it

Wanda Nara è sicuramente una delle showgirl più famose al mondo. La nativa di Boulogne Sur Mer, in questi anni, ha viaggiato il mondo intero ed è diventata anche un’imprenditrice digitale di grande livello. La sua linea di cosmetici ottiene sempre ottimi numeri: lei sponsorizza i suoi prodotti con pubblicità sbalorditive. La classe 1986 ha anche avuto diverse storie importanti: dopo il matrimonio con Maxi Lopez, la meravigliosa argentina si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi.

La Nara ha seguito Maurito anche in Turchia, ma il loro rapporto è finito in modo brusco e durissimo, tra presunti tradimenti (emblematica la storia tra il bomber ex Inter la China Suarez), fughe d’amore e litigi sui social network. Rientrata in patria per curare i suoi problemi fisici, Wanda ha poi trovato conforto tra le braccia di L-Gante, rapper molto famoso in Sudamerica. La 37enne vanta numeri mostruosi su Instagram: il suo profilo possiede ben 16,8 milioni di followers. Tra spot pubblicitari, immagini in cui mostra dettagli della sua vita privata e post sorprendenti, la showgirl ne approfitta anche per mettere in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da paura. Poco fa, la vincitrice di Ballando con le stelle 2023 ha pubblicato l’ennesima fotografia rovente, lasciando tutti a bocca aperta (avete visto cosa sta succedendo a Leonardo DiCaprio?).

Wanda Nara, ennesima fotografia da capogiro: tutto è di fuori in primo piano, mostruosa

Ancora una fotografia illegale pubblicata online dalla bellissima Wanda Questa volta, la showgirl argentina ha deciso di mettere in mostra il suo lato A da paura piazzando un’immagine in cui ha sfoderato tutto il suo décolleté in primissimo piano. Il body indossato dalla 37enne non fa pienamente il suo lavoro e lascia tutto scoperto: la fuoriuscita è semplicemente un qualcosa di spettacolare. Le forme della Nara conquistano i seguaci con estrema facilità: difficile restare indifferenti dinnanzi a scatti così impressionanti. Il post ha raccolto subito 433mila cuoricini, con gli utenti che si stanno scatenando nei commenti.

Wanda non sta vivendo un grande momento dal punto di vista personale: i problemi con Icardi aumentano di giorno in giorno. L’ex capitano dell’Inter non vuole lasciare la casa mentre è arrivata però la carta di sfratto. Il bomber del Galatasaray ha deciso quindi di non rispettare la legge e per questo motivo è arrivata la denuncia da parte della sua ex moglie. Vedremo quindi come finirà questo caso giudiziario: fino a qualche mese fa, era davvero difficile pronosticare un qualcosa di simile.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Addio pesticidi sulla frutta, io la lavo sempre così: nessuno ti ha mai consigliato questo straordinario metodo

Come rimuovere efficacemente i pesticidi dalla frutta: ecco quale è il metodo per lavare gli…

2 settimane ago

MasterChef Italia, perché Joe Bastianich ha lasciato il programma: dopo anni emerge la verità

Molti fan di Masterchef si chiedono come mai lo chef Joe Bastianich abbia deciso di…

2 settimane ago

Asciugamani, se le lavi così commetti un gravissimo errore: il metodo migliore per farlo

Gli asciugamani sono dei veri e propri catalizzatori di germi e batteri e, proprio per…

2 settimane ago

Bonus Trasporti 2025: come fare subito domanda

Il Bonus Trasporti si rinnova anche per il 2025: le agevolazioni sugli spostamenti sui mezzi…

2 settimane ago

Ballando con le Stelle, bufera in diretta TV: “Chiamata solo per..”

Le polemiche non si placano a Ballando con le Stelle e una nota VIP concorrente…

2 settimane ago

Assegno Unico, spunta una novità incredibile: i dettagli

Spunta una novità incredibile riguardo all’Assegno Unico Universale 2025: importanti cambiamenti previsti per il prossimo…

2 settimane ago