Anna Tatangelo mostruosa: la cantante, ancora una volta, incanta il web con le sue fotografie da arresto cardiaco.
Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più brave e talentuose dell’intero panorama italiano. La nativa di Sora raggiunse la popolarità vincendo la sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2002: da quel momento, la sua carriera ha fatto registrate vette inimmaginabili. Per chi non lo sapesse, la classe 1987 si è distinta anche in altri ruoli: ha condotto ad esempio con Carlo Conti il programma “I migliori anni”, venendo confermata più di una volta dalla Rai. Anna, poi, prese parte anche ad un film intitolato “Un Natale al Sud” in cui c’era nel cast anche un mostro sacro come Massimo Boldi.
Dopo la rottura con il suo storico compagno Gigi D’Alessio, la cantante ha provato altri generi musicali provando alcune collaborazioni anche con rapper molto noti: il suo feat con Geolier per ‘Guapa’ ha conquistato numeri mostruosi sul fronte degli ascolti e delle visualizzazioni su YouTube. Altri ruoli degni di nota in tv? E’ stata giudice di “Io canto Generation” con Gerry Scotti alla conduzione e ha guidato “Scene da un matrimonio”, programma cult degli anni Novanta e riportato da Mediaset qualche anno fa in tv. Anna è una donna bellissima e ogni giorno riesce a sorprendere tutti con scatti mostruosi pubblicati sui social network. Sul suo profilo IG, c’è una serie di scatti impressionanti: in una delle immagini, la giacca si apre pericolosamente..
Anna Tatangelo, la giacca si apre proprio lì: visione paurosa
Anna, ancora una volta, ha messo in mostra tutta la sua bellezza pubblicando in rete una serie di scatti formidabili. La 37enne è in forma smagliante e riesce ad attirare le attenzioni con estrema facilità. Il suo fisico è un qualcosa di veramente mostruoso e la cantante e conduttrice pubblica spesso contenuti che oltrepassano i limiti e che fanno girare la testa ad ogni singolo ammiratore. La nativa di Sora è comodamente seduta su una sedia e sfodera un outfit da crepacuore: il problema è che la giacca si apre proprio lì nel punto più scioccante e fa infiammare il web.
Il primo piano è stordente e lo spettacolo non è assolutamente adatto ai deboli di cuore: le inquadrature pericolose scatenano palpitazioni e tachicardie. Non è la prima volta per la Tatangelo: già in altre occasioni, i suoi contenuti incandescenti hanno fatto vibrare il mondo dei social network. Nel corso dell’estate, ad esempio, il volto di “Scene da un matrimonio” buca gli schermi degli smartphone degli utenti con post in cui indossa bikini illegali e costumi letteralmente mostruosi.