Anticipazioni Beautiful, scoppia la passione tra i due amati personaggi: telespettatori in fermento

Scopriamo le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 dicembre della soap Beautiful: ritorno di fiamma per i due amati personaggi.

Il cast di Beautiful si è trasferito a Roma e la produzione ha deciso di girare buona parte della stagione nella meravigliosa cornice romana. Si tratta di una delle pochissime registrazioni in esterno per la longeva soap opera statunitense, tanto per dare ulteriore freschezza alla trama e mettere in scena nuovi intrecci, soprattutto amorosi. Proprio uno di questi sta scioccando il pubblico da casa.

Ridge e Brooke a Roma
Ridge e Brooke a Roma (Libellula2001.it)

Che cosa succederà in questa settimana, dal 2 al 7 dicembre? Nella puntata di oggi pomeriggio, lunedì 2 dicembre, Steffy va dal fratello Thomas per informarlo che Liam è a Roma e che sa tutto. Nelle recenti puntate, complice la magia della Capitale e l’entusiasmo per le sfilate europee, il designer si è riavvicinato alla sua ex fiamma, e ora che i due collaborano insieme è difficile tenere a freno la passione.

Ritorno di fiamma per Hope e Thomas, ma Liam interrompe l’idillio: le anticipazioni di Beautiful

Thomas, informato dalla sorella, vuole chiarire con Liam, addossandosi tutte le colpe per scagionare Hope, ma Steffy lo ammonisce, chiedendogli di restare lontano da lui. Nel frattempo, Wyatt chiede a Liam se ha perdonato sua moglie Hope per aver baciato il suo ex, ma questi, non riuscendo più a comprendere il comportamento della moglie, pensa al divorzio.

Thomas e Hope si guardano dritti negli occhi
Thomas e Hope si guardano dritti negli occhi (Libellula2001.it)

Nella puntata di martedì, Steffy non riesce a placare il suo nervosismo, il bacio tra Hope e Thomas l’ha scossa. Nella sua mente, ritornano a galla gli istanti in cui ha chiarito con Spencer, quando gli intimava di rispettare il suo matrimonio con Finn. Intanto, lo stesso Finn fa ritorno da lei. Steffy gli racconta del bacio e prova pena per suo fratello Thomas, intenzionato a prendersi tutte le colpe pur di salvare la relazione tra Liam e Hope.

Mercoledì, troveremo Wyatt alle prese con Liam. È il fratello a cercare di convincere Liam a perdonare Hope, ma Liam non vuole sentire scuse, ed è intenzionato a divorziare. Nel frattempo, Hope si dichiara a Thomas, vuole stare con lui, ma questo punto, emerge un altro aspetto: Liam ama ancora Steffy e la rivorrebbe con sé, ma per non pensarci si getta a capofitto nel lavoro.

Cosa succederà a Beautiful: le trame della settimana

Nella puntata di giovedì, Wyatt cerca ancora di far ragionare suo fratello. Dopotutto, un semplice bacio non dovrebbe distruggere una famiglia, ma Liam è irremovibile. Intanto, Deacon va a trovare Sheila in prigione. La donna confessa di pensare ancora a lui e di pentirsi per ciò che ha fatto. I due sperano che, in futuro, possano ritornare insieme.

Venerdì 6 dicembre vedremo il chiarimento tra Hope e Thomas. La ragazza si sente in colpa e chiede scusa al marito, ma poi torna da Thomas, al quale dichiara il suo amore. Thomas cerca di consolarla, anche per lui scatta la passione. Liam, invece, non riesce a darsi una spiegazione per ciò che è accaduto, è confuso e adirato.

Sabato 7 dicembre, Liam viene confortato da Wyatt e da RJ, ma ormai non c’è più nulla da fare. Liam capisce di aver perduto Hope e che è inutile lottare per il loro amore. Hope e Thomas si dichiarano amore reciproco, non possono nascondere i loro sentimenti. I due finiscono a letto insieme. Ciò sconvolge tutti quanti, Ridge, Carter e Katie non riescono ancora a crederci.

Gestione cookie